R23 MILANO

La web radio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

2 Luglio 2016: Presentazione libro Passeggiata nel Delirio alla Cascina Martesana

Il 2 Luglio dalle ore 20:00 presso la Cascina Martesana ci sarà la presentazione libro Passeggiata nel Delirio di Maurizio Rotaris, con accompagnamento musicale a cura di Maurizio ed Elisa della Bar Boon Band, gruppo musicale composto dagli homeless della Stazione Centrale di Milano, realizzato da SOS. Un’esperienza da fare, assolutamente. L’ingresso è gratuito, ma per accedere all’area bbq/concerti della cascina bisogna avere la tessera che si può acquistare all’entrata.

Passeggiate nel deloirio Rotarisi - presentazione cascina martesana

 

Bar Boon Band

bar boon band - cascina martesana
La BBB nasce nel 1995 da Maurizio Rotaris e Diego Raiteri, come spettacolo di intrattenimento per i senza tetto dello scalo milanese. Nel corso dell’esperienza emergono fra il pubblico degli emarginati persone con talenti e qualità e si forma il progetto Bar Boon Band. Il gruppo stabile è attualmente formato da Maurizio Rotaris, Elisa Ceglia, Diego Raiteri, Simeon Monov, Edwin Bischeri. Dal 2010 il progetto ha una propria sala concerti in Stazione Centrale dove si tengono tradizionali momenti aggregativi e dove ogni giorno i senza tetto possono venire a suonare. L’esperienza artistica ed umana del gruppo è stata recentemente raccontata dal direttore artistico Maurizio Rotaris nel libro Passeggiata nel delirio edito dalla casa editrice Le Milieu.

Maurizio Rotaris

maurizio rotaris
Maurizio Rotaris ha vissuto Milano in ogni suo aspetto, passando per carceri speciali, tossicodipendenza, militanza politica e armata, fino ad arrivare al progetto SOS stazione centrale

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme