Altoparlanti intelligenti e i loro molti usi

Un altoparlante intelligente è un dispositivo di attivazione vocale da usare manualmente, dotato di intelligenza artificiale e di un microprocessore ricaricabile che fornisce un funzionamento facile e intuitivo con il supporto della parola per attivare i comandi. Gli altoparlanti intelligenti renderanno possibile attivare verbalmente tutte le applicazioni, i comandi e le azioni con il supporto di un solo comando. Non ci sarà bisogno di parlare ogni volta che si preme un pulsante o si tocca il pulsante – gli altoparlanti intelligenti lo faranno per voi automaticamente. È possibile programmare fino a otto parole in ogni conversazione che consente di prendere il controllo completo sul processo di comunicazione, e al suono di quella parola si attiverà il comando corrispondente. Questa opzione intelligente consente di fare a meno di memorizzare lunghe stringhe di comandi e dà a chi ne fa uso una libertà molto maggiore per eseguire i loro compiti e i comandi più utili e appropriati.

Come suggerisce il nome, un altoparlante intelligente aiuta a svolgere determinate funzioni che riguardano la riproduzione dell’audio. E’ uno strumento utilissimo, soprattutto se si lavora con più supporti intelligenti, questo semplificherà di molto vita su tutto ciò che riguarda i comandi vocali e la riproduzione del suono in generale. Integrando un telecomando digitale con la sua memoria incorporata e riproducendo la musica attraverso un auricolare, è possibile controllare il volume e la selezione dei brani del tuo assistente virtuale (SAV). L’altoparlante riproduce la musica durante le riunioni, le presentazioni, le interviste e altro ancora. Quando una riunione è finita, si può semplicemente scollegare l’altoparlante e scollegare il SAV, rendendo possibile per tutti di godere della propria riunione senza complicazioni e con prestazioni, in termini di riproduzione audio, davvero ottimali.

Oltre a controllare l’altoparlante, questi dispositivi intelligenti riproducono anche la musica attraverso il VAS. Sono appositamente progettati per consentire di controllare il volume in uscita di un suono con il semplice ausilio vocale oppure semplicemente toccando con un dito sul pulsante interessato. Con un set di funzioni così comodo e avanzato, è difficile immaginare una conferenza d’affari o un incontro sociale senza la presenza di un altoparlante intelligente. Questi dispositivi hanno reso possibile trasformare un semplice incontro di lavoro in un vero affare. Non c’è da meravigliarsi quindi che gli assistenti virtuali siano chiamati “donne delle vendite”!

Sul sito internet www.altoparlanteintelligente.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.