R23 MILANO

La webradio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

Benvenuta Carolina Casolo nello staff di Radio 23

La primavera in arrivo porta un sacco di novità nello staff di Radio 23 Milano: diamo un caloroso benvenuto a Carolina Casolo, che a partire da Aprile condurrà una rubrica di servizio dal titolo “7e30“, dedicata allo spinoso tema delle leggi e degli adempimenti fiscali e contabili per lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati.

Se avete dubbi, incertezze, perplessità o problemi, preparate le vostre domande da inviare a Carolina, scrivete a : radio23.it@gmail.com e lei vi risponderà nel corso del programma.

Benvenuta Carolina Casolo nello staff di Radio 23 Milano

Benvenuta Carolina Casolo nello staff di Radio 23 Milano

Carolina si presenta così:

Ciao! Sono Carolina, 30 anni milanese.
Sono una consulente in materia contabile fiscale e del lavoro. Ho ideato un nuovo approccio a questi temi sia dal punto di vista della relazione interpersonale con il cliente che con innovazione di tipo digital marketing.
Sono innamorata del mio lavoro e cerco sempre nuovi spunti specialmente che riguardino l’interazione con i giovani che sono il nostro futuro.
Purtroppo il lavoro mi assorbe moltissimo e ho poco tempo da dedicare alle mie vere passioni: equitazione e cinema.
Monto a cavallo da quando ho 5 anni. Adoro i cavalli. Adoro stare in maneggio. Adoro il dressage. Il mio primo pony si chiamava Dart.
Amo il cinema, specie quello italiano. Divento matta per andare al cinema e per fare incetta di vecchi classici. In questo campo non sono per i tecnologismi e lo streaming.
Sono anche una buona forchetta 😉

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme