R23 MILANO

La web radio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

Benvenuto Antonio Zaza nello staff di Radio 23

Vogliamo dare un caloroso BENVENUTO ad Antonio Zaza, che entra a far parte dello staff di Radio 23. Antonio condurrà due programmi dai nostri Studi di Milano Lambrate:

SporTiAmo – il notiziario sportivo che si articola in ben tre edizioni: sport nazionali, speciale Coppe e – siamo molto orgogliosi di annunciarlo – sport locali di Milano Zona 2 e 3 per dare spazio agli eventi di Associazioni, Enti e Società sportive del nostro quartiere.

La valigia è pronta – programma di viaggi con consigli utili su mete da visitare in Italia, Europa e resto del mondo.

Ricordatevi di scaricare le nostre app gratuite per smartphone e tablet Android e Apple, così vi basta un click per ascoltarci.

E poi, memorizzatevi il nostro nuovo numero WHATSAPP per interagire e intervenire in diretta con noi: +39 350 540 38 97.

Vi aspettiamo in ascolto!

 

Antonio Zaza in onda su Radio 23 Milano

Antonio Zaza in onda su Radio 23 Milano

 

Ecco la presentazione di Antonio:

“Nasco in provincia di Matera, diplomato come Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere, qualche esperienza come animatore turistico e nel settore turistico. A 20 anni comincio il mio tour per l’Italia per lavoro. Taranto, Roma, Capua, Caserta, Milano, Peschiera del Garda, Napoli, Reggio Calabria ed ancora Milano. Amo i viaggi, gli ultimi due importanti portano il nome di Rio de Janeiro e New York. Passioni anche per la fotografia, la scrittura e lo sport. Il mio sogno? Condurre una trasmissione sportiva 🙂 ” .

A quanto pare il sogno di Antonio è diventato una realtà, con Radio 23 Milano. Non perdetevelo!

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme