R23 MILANO

La webradio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

Giovedì 24 settembre 2015: #GIOVEDILIBRO alla Cascina Martesana

Giovedi Libro alla Cascina Martesana di Milano

Giovedi Libro alla Cascina Martesana di Milano

 

Torna l’appuntamento con #GIOVEDILIBRO – Festival settimanale di letteratura della Cascina Martesana: ogni giovedì, alle 18.30, si terranno degli incontri pubblici in cui verrà presentato un libro scelto appositamente per l’occasione.

Giovedì 24 Settembre sarà la volta di Il destino qualche volta ha ragione di Lorenzo Roberto Quaglia, presentato dal professor Giuseppe Carfagno. Questa la trama del libro:

Settembre 2012. La metropoli riprende svogliatamente il suo ritmo milanese. Cosa unisce la scomparsa di una giovane avvocatessa mentre pratica jogging al ritrovamento di un “gratta e vinci” milionario in un cestino dei rifiuti da parte di un senzatetto, ex uomo d’affari caduto in disgrazia? E cosa collega la denuncia dell’assenza di disturbo della quiete notturna da parte di un bizzarro pensionato al furto di medicinali operato ai danni di un grossista farmaceutico? Il nostro giovane commissario Paolo Pasubio affronta la realtà quotidiana del crimine con sguardo attento ed ironico, cercando di scoprirne i nessi esistenti. Sullo sfondo la mafia internazionale e le cosche calabresi cercano di occupare sempre più spazio nella Milano di Expo.”

Per maggiori informazioni, vai alla pagina dell’evento

#GIOVEDILIBRO
Cascina Martesana
Via Luigi Bertelli 44 – Milano
MM Turro / Gorla / Crescenzago
Giovedì 24 Settembre ore 18.30
Ingresso gratuito

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme