R23 MILANO

La web radio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

Il seminario di PianoMirroring torna a Milano il 18/19 Novembre 2017 per permettere alle persone di iniziare in qualsiasi momento questo percorso alla scoperta di se stessi, e dare…

[ad_1]
Il seminario di PianoMirroring torna a Milano il 18/19 Novembre 2017 per permettere alle persone di iniziare in qualsiasi momento questo percorso alla scoperta di se stessi, e dare, a chi volesse ripetere questa esperienza, una nuova possibilità.
PianoMirroring si sta rivelando un’innovativa via di conoscenza e di profonda guarigione interiore per mezzo di uno uso sapienziale della musica.
Una nuova palestra dell’essere a disposizione di tutti.
“Immagina di avere davanti a te i temi fondamentali della tua vita, come fossero persone vive, che si muovono, parlano, scrivono e agiscono. Immagina la possibilità di assistere ai loro movimenti e di vedere come interagiscono tra di loro. Persone che hai intorno, familiari, amici, figli, oppure oggetti, emozioni, pensieri e concetti.
Immagina di essere dentro la tua mente e poter guardare le loro relazioni, ascoltare la loro musica e quindi comprenderle non razionalmente, ma intuitivamente, per mezzo dei simboli fondamentali che essi rappresentano dentro di te.
Per due giorni sei come immerso nel tuo film personale e la musica racconta i nessi tra gli elementi che compongono la tua vita, la colonna sonora della tua biografia.
E magicamente inizi a vedere ciò che l’occhio ordinario non vede.
E non si tratta di cambiare qualcosa della tua vita, ma convertire lo sguardo e vedere oltre.”
L’esperienza, naturale evoluzione del lavoro di Sironi, consiste nella possibilità di dare suono non solo alla propria interiorità, ovvero ciò che una persona intende quando dice IO, ma a tutto ciò che ci circonda nella nostra vita quotidiana.
Attraverso un processo intuitivo, all’interno di una struttura al contempo molto logica, si ha modo di ascoltare il mirroring (rispecchiamento) di tutte le componenti che costituiscono la propria vita, una per una: persone, concetti, luoghi, oggetti e parti del proprio corpo.
Ognuna di queste, mosse dalla musica, inizia così a parlare, a scrivere, a muoversi nello spazio e a disegnare, ognuna rappresentata dagli altri partecipanti. Attraverso questa danza solo apparentemente casuale, accadrà il miracolo di ricevere messaggi e cogliere aspetti del mondo che ci circonda sotto tutt’altro punto di vista.
Per maggiori info:

Milano – Seminario esperienziale


Data la limitatezza dei posti disponibili, chi fosse interessato è invitato a farcelo sapere al più presto. Vi aspettiamo!
Per l’iscrizione scrivete a: pianomirroring@gmail.com
Il seminario si terrà presso:
SPAZIOLAMBRATE
Viale delle rimembranze di lambrate, 16 – Milano (MM LAMBRATE)
www.pianomirroring.it

[ad_2]

Source

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme