Investire in un distributore automatico di disinfettante per mani

Puoi fermare la diffusione delle malattie investendo in un efficace disinfettante per le mani per il tuo posto di lavoro. Gli studi indicano che più di 70% dei lavoratori continuano a svolgere le loro attività anche quando sono malati. Questo è molto più batteri essere in giro per l’ufficio. Fornendo stazioni di disinfettante per le mani sul posto di lavoro, incoraggiare il personale a utilizzare il disinfettante per le mani in modo coerente e investire nella salute e nel benessere del vostro personale. È inoltre possibile risparmiare sui servizi di pulizia investendo in attrezzature efficaci di disinfettante per le mani.

Ci sono diversi tipi di erogatori di disinfettante per mani sul mercato, tra cui: Smart Hands, Touchless e Dual Action. Il più comune è il tipo touchless che eroga fino a tre litri di soluzione igienizzante trasparente con la semplice pressione di un pulsante. Il secondo tipo, Smart Hands, è dotato di un sensore incorporato che rileva quando le mani vengono posizionate sul contenitore e rilascia la soluzione. L’ultimo tipo, Dual Action, è progettato con una tecnologia brevettata che offre il massimo livello di convenienza insieme a un’efficace rimozione degli odori. L’aspetto più importante di qualsiasi soluzione igienizzante è la prevenzione della contaminazione, quindi considera l’aggiunta di un piano di lavoro senza germi al tuo design per ridurre il rischio di trasmettere germi agli altri.

Un altro modo per garantire la corretta igiene delle mani è investire in guanti monouso di qualità. Questi prodotti sono disponibili in vari stili e forme per garantire l’igiene delle mani, come lattice, vinile, cotone e gel. Tutti questi tipi di guanti forniscono la protezione necessaria dalla trasmissione di infezioni e sostanze irritanti tra gli utenti. Che si tratti di proteggere i bambini, pulire un ristorante o semplicemente risparmiare tempo, investire in guanti monouso di qualità può contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Per mantenere un alto livello di igiene sostanzialmente è bene sempre cercare di capire di cosa abbiamo bisogno e anche quali prodotti dover acquistare per poter igienizzare al meglio sia le mani che le superfici in casa. Al momento il commercio degli igienizzanti è sempre più sviluppato e ci consente sostanzialmente di poter davvero ottenere dei benefici costanti, a patto che si sappia esattamente cosa scegliere e di cosa fidarsi. Una delle prime cose da fare in questo caso è capire quali possono essere i prodotti migliori in commercio e anche quali sono i marchi migliori. Se siete interessati a fare l’acquisto giusto per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link