R23 MILANO

La web radio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

Mercoledì 14 Ottobre 2015: Il valore del cibo: nutrimento, piacere e inganno alla Bracco di Milano Lambrate

Il Gruppo Bracco con il patrocinio del Consiglio di Zona 3 del Comune di Milano organizza un incontro per scoprire i meccanismi che regolano il nostro rapporto con il cibo. Un momento di confronto guidato da una psicologa e psicoterapeuta per comprendere in che modo è possibile prevenire i disturbi alimentari e migliorare la propria qualità della vita.

Si terrà Mercoledì 14 Ottobre alle 20.30, presso l’Auditorium Anita & Fulvio Bracco in Via Caduti di Marcinelle, 13 a Milano Lambrate, l’incontro “Il valore del cibo: nutrimento, piacere e inganno”, dedicato al rapporto tra alimentazione e qualità della vita, promosso dal Gruppo Bracco nell’ambito delle iniziative rivolte a mantenere un dialogo aperto con la cittadinanza dei territori in cui opera.

L’incontro, ad ingresso libero, è rivolto a un pubblico di genitori, educatori, insegnanti e si focalizzerà sull’importanza del cibo come fonte di energia, vitalità e convivialità rispetto al suo ruolo di sfogo di fronte a difficoltà emotive. Aiuterà, inoltre, ad acquisire strumenti pedagogici per vedere da una differente prospettiva le possibilità di educare i più giovani.

Incontro alla Bracco

Incontro alla Bracco

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme