R23 MILANO

La web radio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

Siglato accordo tra R23 e CUS-GEAS per promuovere la pallanuoto a Milano

R23 Media Partner di Allenatore per un Giorno organizzato da CUS-GEAS

R23 Media Partner di Allenatore per un Giorno organizzato da CUS-GEAS

 

SIGLATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA RADIO R23 E CUS-GEAS PER PROMUOVERE LA PALLANUOTO A MILANO

R23.it – la radio in onda da Milano Lambrate e dedicata alle zone 2 e 3 della città – ha stretto un accordo di collaborazione con la società sportiva CUS-GEAS, attiva nei settori tuffi, nuoto e syncro, oltre alla pallanuoto dove conta, tra gli altri, prima squadra maschile e femminile con oltre 130 atleti.

R23 offrirà nel corso dell’anno alcuni spazi per divulgare la pallanuoto e alcune notizie sulla squadra e per far conoscere questa disciplina sportiva, mentre il CUS-GEAS si impegnerà a diffondere il più possibile l’immagine della radio.

Il primo appuntamento di questa nuova collaborazione è l’evento “Allenatore per un giorno”, che avrà luogo il prossimo Mercoledì 7 Ottobre con protagonista Andrea “Deddy” Fondelli, pluricampione di pallanuoto, con 50 presenze nella Nazionale Italiana.

Con questo accordo, R23 ribadisce la propria vocazione di radio locale sempre più attenta alle esigenze delle persone che vivono, studiano e lavorano a Milano Lambrate e, più in generale, nelle zone 2 e 3 di Milano.

Al motto di “Very social, social veri”, R23 vuole riportare al centro la socializzazione tra le persone, nello spirito delle radio locali anni 70 e 80, purtroppo ormai scomparse a Milano.
Radio 23 la radio di Milano Lambrate e quartieri vicini

Radio 23 la radio di Milano Lambrate e quartieri vicini

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme