R23 MILANO

La web radio locale di Milano con musica, notizie, rubriche, interviste, eventi

The Flaming Night

[ad_1]
SABATO 11 NOVEMBRE – ingresso 3€

Questa non è una serata….ma è LA serata in cui il rock’n’roll si esprime nelle sue tre forme essenziali: il rock blues, l’hard rock e il garage punk.
Roba che Elvis, Chuck Berry e Eddy Cochrane se fossero qui oggi, ad ascoltare queste tre band… Si contorcerebbero le viscere dallo schifo!

BLACK BANANA
L’accostamento tra il nero e la banana è di quelli tosti: di black, si sa, ci sono i Black Sabbath, i Black Flag, “Back in Black”, il Black Album…poi c’è la banana. Insomma il colore del rock e il frutto dell’amore…Il connubio che ne deriva è potenza rock n’roll da spararsi a cannone nelle gite domenicali fuori porta o in casa sotto la doccia, quando si canta a squarciagola beffandosi di ogni intonazione.

THE BOOGIE SPIDERS
“Il rock’n’roll è solo una questione di sound”.. Non ricordano nemmeno se qualcuno lo ha mai detto…chitarra basso e batteria, due voci e tre accordi. Sempre cialtroni, ma con stile, ecco a voi i Boogie Spiders

BIGHANDS&BAREFOOT
Orfani di musica e storie di trogloditi, BigHands&Barefoot si collocano nel panorama musicale a 359°!
Di poche parole e molto più sui fatti, stanno lavorando al loro primo album che spazierà, punto virgola e a capo! Non c’è molto da dire…solo qualcosa da ascoltare!
https://www.facebook.com/bighands3barefoot/

You like Spazio Ligera
[ad_2]

Source

R23 Milano © 2015-2017 Frontier Theme