Tracciatore di attività su Amazon

Activity Tracker Amazon Kindle è un nuovo dispositivo introdotto dal libraio online Amazon, che vi aiuta a conoscere l’esatta quantità di tempo che avete trascorso in una qualsiasi attività, che si tratti di guardare la TV, giocare con i vostri bambini, cucinare, fare shopping o social networking. Il kindle utilizza la misurazione del tempo e mette in relazione queste informazioni con il tempo che passate in un’attività. Potete quindi utilizzare questi dati per determinare quanto tempo dovreste dedicare a un’attività e quindi pianificare la vostra giornata di conseguenza. Questo viene fatto tracciando i punti dati rispetto al numero stimato di calorie che state bruciando durante la vostra attività.

I principali vantaggi dell’utilizzo di questo activity tracker su Amazon Kindle sono la sua facilità d’uso; è sufficiente scaricare il software richiesto dal sito web di Amazon. Dopo aver scaricato il pacchetto, è sufficiente mettere il Kindle in ‘Impostazioni’ e attivare il dispositivo. Una volta fatto questo, è possibile attivare l’activity tracking e tracciare anche l’attività dei vostri bambini. L’activity tracker offre anche la possibilità di visualizzare i grafici e il tracciamento della velocità e della distanza in modo da poter monitorare i progressi del vostro bambino verso il loro obiettivo.

Amazon’s activity tracker contiene anche un’enorme lista di libri di attività verso cui potete seguire i progressi del vostro bambino. Ad esempio, se il vostro bambino fa un’attività che non conosce, come giocare con il dito per seguire la sua performance nelle lezioni di pianoforte, potete semplicemente seguire i progressi che ha fatto e, se volete, potete anche stabilire un obiettivo per loro. Se volete premiare il vostro bambino per una buona performance, potete farlo dandogli un premio che alla fine può riscattare. L’activity tracker può anche aiutarvi a monitorare le attività di fitness del vostro bambino. Ad esempio, se il vostro bambino entra in una palestra e fa molti esercizi aerobici, potete facilmente monitorare la sua performance e potete determinare se sta facendo gli esercizi giusti che lo aiutano a bruciare i grassi e a costruire i muscoli. Un tracciatore di attività su Amazon è una di quelle proposte che senza alcun dubbio vi aiuteranno a risolvere una infinità di problemi nel giorno dopo giorno.

Per ogni altra informazione visita il sito web linkato precedentemente